Kristal Med, la coperta in bioceramica

Coperta in bioceramica e lana Merino, è disponibile in varie misure: per letto matrimoniale 260 cm x 230 cm; singolo 160 cm x 230 cm; una piazza e mezza 200 cm x 230 cm; francese 220 cm x 230 cm.

Lo scopo del materiale naturale di cui è composta è quello di rifrangere i benefici raggi infrarossi – coi quali si effettuano da tempo collaudate terapie antalgiche – ma in questo caso Kristal Med fa sì che i raggi infrarossi rifranti siano quelli emanati dal nostro stesso organismo, per restituirli a sua volta a favore di un benefico effetto per l’organismo che la utilizza.

kristal-medLa bioceramica deriva da un materiale naturale che anticamente in Oriente veniva utilizzato per fanghi terapeutici ed è stata oggetto di diversi studi che, grazie alle nanotecnologie hanno portato all’individuazione e costruzione di un elemento inserito in un tessuto speciale, tutelato con brevetto, dagli effetti terapeutici naturali.

Kristal Med è un presidio medico, ha una forte vocazione antalgica: è stato sottoposto a vari test su pazienti affetti da svariate patologie, dimostrandone i benefici nel 90 per cento dei casi come prodotto antidolorifico e agisce come riequilibrante del sistema ormonale, consigliato per patologie del sistema linfatico e circolatorio.

I tessuti in bioceramica attiva all’infrarosso, a contatto con il corpo, aiutano dunque a prevenire e alleviare diverse patologie. Si tratta di terapia naturale, di sostegno, del tutto priva di effetti collaterali, per una ”cura” su misura, personalizzata, con risultati mirati e personalizzati.

All’interno del Sano Sistema Letto, Kristal Med svolge un’azione sinergica con Magnetic Biostar e in particolare con lo schermo protettivo Geoprotex, che schermando e deviando i raggi gamma polarizzati consente ai raggi infrarossi di agire al meglio su un organismo perfettamente decontaminato.