Magnetic Cooker

Detto familiarmente Arturo, il coperchio del futuro è costruito secondo un principio fisico che ottimizza un gioco di vapore. Nel pomolo, poi, è inserito il magnete naturale che ha il compito di preservare i principi nutritivi ed energetici degli alimenti che consumiamo.

magnetic-cooker-particolare01 magnetic-cooker-particolare02

Cucinare con Arturo significa:

cuocere e perfino friggere a temperature più basse;

abbattere l’uso del forno;

risparmiare su energia elettrica, tempo e condimenti

Il diavolo ha fatto le pentole? I coperchi li ha fatti Fi.Ma.Stars con il sistema di cottura biomagnetico Magnetic Cooker, che rispecchia la filosofia di tutela ambientale e difesa preventiva della salute.

 

Magnetic Cooker, detto familiarmente Arturo, ti consente di:

preservare negli alimenti le sostanze contenute all’origine, assicurando il massimo della loro funzionalità nutritiva ed energetica (essenziale per essere meglio utilizzate dall’organismo che le riceve), grazie al sistema di magnetizzazione naturale contenuto nel pomolo;

conservare le preziose sostanze dei cibi, grazie alle temperature di cottura più basse;

friggere, ottenendo ugualmente un cibo dorato e croccante, senza raggiungere il punto di fumo, evitando così la formazione di acrilammide e creolina, sostanze nocive che si sprigionano quando l’olio supera i 120 gradi;

abbattere l’uso del forno, con conseguente e sensibile risparmio energetico;

diminuire il consumo di sale e condimenti in cottura, con innegabili riflessi sulla tua salute;

risparmiare tempo nella preparazione dei piatti;

ridurre i tempi di riordino e igienizzazione della cucina in quanto il sistema di cottura Magnetic Cooker sporca molto meno la zona cottura e non rilascia odori in cucina.

Per vedere come si usa il geniale Arturo, clicca qui

arturo1 arturo2 arturo3